WhatsApp ancora una volta imbattibile: questa funzione ti farà impazzire per quanto utile e come conosce nel profondo le tue abitudini | Sarà insostituibile

whatsapp aggiornamento
Nuovo aggiornamento in arrivo su WhatsApp – www.iPaddisti.it

WhatsApp cavalca l’onda con delle novità in arrivo che vi faranno letteralmente impazzire. Chat e contatti potranno essere personalizzati.

Il nuovo aggiornamento in arrivo consentirà agli utenti di poter contrassegnare intere chat e anche contatti come preferiti.

L’app di messaggistica di casa Meta fa un ulteriore passo in avanti. Il prossimo aggiornamento potrebbe davvero essere decisivo e consentirà a tutti gli utenti di poter personalizzare a proprio piacimento l’applicazione.

Parliamo in particolare delle voci inerenti le nuove possibilità che tale aggiornamento offrirebbe. Tra queste, contrassegnare intere chat e contatti tra i preferiti. Tutti potranno quindi organizzare il contenuto dell’app  in modo che sia maggiormente accessibile a chi la utilizza.

Tra qualche giorno potrebbe partire la versione Beta, da li potremmo capire le prime impressioni dei pochi utenti riguardo questa novità. Nel frattempo, continuate a leggere per saperne di più.

Nuovo aggiornamento WhatsApp: personalizzazione preferiti

Già in precedenza, con la versione 24.3.10.70, si annunciavano alcune informazioni inerenti la novità del momento. Purtroppo, come affermato in precedenza, per avere maggiori informazioni bisognerà attendere che venga rilasciata la versione Beta dell’app. Non si hanno notizie specifiche in merito a come tale funzione verrà implementata nel nuovo aggiornamento. Tuttavia, sul web è possibile trovare alcune foto che ritrarrebbero proprio i nuovi meccanismi a cui sta pensando WhatsApp, ma si tratta di un lavoro pressoché incompleto. La nuova funzione potrebbe rivelarsi davvero importante in quanto risolverebbe uno dei problemi forse comune a molti: la confusione delle chat. Magari in una situazione d’emergenza serve proprio quella chat che non sappiamo in quale parte di WhatsApp si nasconde, ecco con questo nuovo aggiornamento non ci saranno più tali problematiche in quanto, se importante, la chat può essere conservata nei “Preferiti”.

contatti preferiti
WhatsApp offrirà la possibilità di aggiungere chat e contatti ai preferiti – www.iPaddisti.it

Quando verrà rilasciato l’aggiornamento

E mentre gli sviluppatori lavorano a più non posso, WhatsApp non ha ancora una data ufficiale d’uscita di tale aggiornamento. Sembra proprio che la famosa applicazione si stia prendendo il suo tempo proprio per studiare nel miglior dei modi la nuova funzionalità per far sì che gli utenti possano dirsi completamente soddisfatti. Non ci resta altro che attendere nei prossimi giorni per scoprire l’esatta data d’uscita di questo nuovo aggiornamento che, pensiamo possa essere la vera e propria svolta.