Warlords Classic HD, Alsedi fa rivivere lo strategico su iPad


ALSEDI Group regala a tutti i possessori di iPad una riedizione in formato HD di uno dei titoli più in voga della casa sviluppatrice: dopo aver distribuito Warlords Classic, la versione pura e scarna del titolo in questione, pochi giorni fa è arrivato sull’App Store anche Warlords Classic HD, versione in alta definizione dello strategico che stiamo andando ad analizzare.

Era il 1989 quando la prima versione di questo RTS arrivò nel mondo videoludico fornendo non solo una variante ad Age of Empires nel corso degli anni, ma anche permettendo la nascita delle numerose battaglie di Illuria, per scovare tesori nascosti e antiche rovine. Con otto fazioni a disposizione sarà possibile scegliere la razza di appartenenza e comandarla al meglio. Tra queste ovviamente Elfi di Elvallie o Cavalieri Siriani o Giganti della Tempesta, Orchi di Kor e così via. Catturando la città avversaria dovrete distruggere la fazione contro la quale state combattendo: la vittoria, però, non è mai dietro l’angolo. Costruite armi d’assalto, allenate il vostro eroe, esplorate le rovine per trovare tesori da spendere. La versione in HD mette a disposizione scenari ben ricreati e un sistema di gioco molto più dettagliato che, calcolato il prezzo di vendita, rende moltissimo.

Warlords Classic Strategy (AppStore Link)
Warlords Classic Strategy
Giochi, Strategia
Voto in App Store: 4.74074 / 5 (27 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>