Walt Mossberg elogia la nuova app di Google Maps per iOS

Walt Mossberg elogia la nuova app di Google Maps per iOS

Walt Mossberg, capo redattore dell’autorevole sito web All Things Digital (portale tecnologico legato al Wall Street Journal), in un recente articolo ha elogiato la qualità della nuova app di Google Maps per iOS, giudicandola addirittura superiore a quella attualmente presente su Android.

La differenza di qualità non deve sorprendere più di tanto, dal momento che Google doveva convincere fin da subito che i propri servizi di Mappe sono migliori di quelli di Apple. E così è stato. Non appena l’app di Google Maps è stata resa disponibile nell’App Store, c’è stato un vero e proprio record di download.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto dell’interessante articolo scritto dal giornalista Walt Mossberg:

“La notizia principale, qui, è che la nuova versione per iPhone di Google Maps non è soltanto migliore delle mappe Apple. Per ora, quanto meno, Google Maps su iPhone è superiore nella maggior parte delle funzioni all’equivalente Android. È stato riprogettato per avere un’interfaccia utente più semplice e pulita che rende facile la navigazione. I portavoce di Google dicono che la necessità di costruire una versione per iPhone è stata colta come un’occasione per ripensare la popolare app direttamente dalle fondamenta.”

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>