Volete scaricare un file Torrent? Con l’app iTransmission si può

Volete scaricare un file Torrent? Con l'app iTransmission si può

Volete scaricare un file Torrent? Con l'app iTransmission si può

Avete un iPad, un iPhone o un iPod Touch e vi interessa sapere come si possono scaricare file Torrent con il vostro dispositivo portatile? In questo articolo vi spieghiamo per bene come procedere con l’installazione e la configurazione dell’applicazione iTransmission.

Prima di tutto, trattandosi di una app non ufficiale e quindi non presente nell’App Store di Cupertino, è necessario aggiungere la repository “repo.insanelyi.com” a Cydia per procedere con il download gratuito dell’applicazione iTransmission. Vi ricordiamo che Cydia è accessibile soltanto tramite Jailbreak, quindi non diventate matti a cercarlo nell’App Store se non avete sbloccato il vostro dispositivo.

Una volta terminato il download e installato il pacchetto software, avviate l’app iTransmission. La schermata principale si presenta in maniera semplice, con una lista dei download in corso e in pausa. Sulla parte superiore della schermata è poi possibile notare un comodo indicatore della velocità complessiva di download e upload dei file Torrent.

L’app iTransmission supporta in maniera la Web Interface, ovvero la possibilità di controllare in maniera remota i file torrent tramite il browser web. Nelle impostazioni è possibile configurare la porta di accesso e se utilizzare soltanto il Wifi per la connessione o anche la rete 3G. Il programma è ancora in fase Alpha, ma si comporta molto bene e lo consigliamo a tutti gli interessati.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>