Volete acquistare un nuovo iPad? Attenzione agli sconti per il Black Friday, il 25 Novembre!

black-friday

Mancano ancora un paio di settimane, ma è doveroso segnalare una notizia di cui nei prossimi giorni sentiremo parlare molto: come da tradizione americana, anche qui da noi da qualche anno i negozi fanno degli sconti e delle offerte speciali per il Black Friday, il “venerdì nero” dove tutto è scontato. Si tratta di un modo per gli utenti di acquistare i prodotti a prezzi vantaggiosi, e per i commercianti di esaurire le scorte in vista dei nuovi rifornimenti per la stagione natalizia.

La notizia che interessa chi magari ha un vecchio iPad e da tempo vorrebbe passare ad uno nuovo, ma era fino ad ora indeciso, è che già molti negozi, sia fisici che online, hanno dichiarato che tra i prodotti scontati per il Black Friday ci saranno anche vari modelli di iPad.

Andrà per la maggiore iPad Air 2, che è un modello sì ormai vecchiotto, ma comunque sempre ottimo (sto scrivendo questo articolo proprio da iPad Air 2, e non trovo problemi), insieme ai nuovi iPad Pro nei vari modelli; quest’ultimo sarebbe un ottimo acquisto, perché è il modello più attuale che abbiamo e lo rimarrà ancora per diversi mesi, fino alla presentazione dei nuovi iPad in primavera.

Tra i negozi che vi consigliamo di tenere sotto controllo nei prossimi giorni per le offerte abbiamo gli store di Mediaworld e AmaShop, che hanno già annunciato offerte a proposito proprio per gli iPad, insieme ad Expert che però le metterà solamente nei negozi fisici. Ovviamente, sempre anche un’occhiata ad Amazon, su cui non sarà difficile trovare delle vere e proprie occasioni.

Il nostro consiglio è che a parte Amazon, dove le offerte sono a tempo (per cui bisogna necessariamente seguirle quel giorno, più volte al giorno) per gli altri store, specialmente per quelli fisici, gli annunci dei prodotti e dei prezzi arriveranno nei giorni precedenti al 25, per cui vi consigliamo di tanto in tanto di fare un giro sui vari store e annotare prodotto e prezzo a cui siete interessati. Fatto questo, quella mattina dovrete avere già una panoramica generale di ciò che volete e dove prenderlo, perché potete risparmiare anche 100 o 200 euro sull’acquisto di un nuovo iPad, ma dovrete confrontarvi con il problema principale: le offerte sono sempre fino ad esaurimento scorte. E le scorte sono limitate.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>