iPhone 5 potrebbe arrivare a metà ottobre con l’operatore Sprint

iPhone 5 potrebbe arrivare a metà ottobre con l'operatore Sprint

iPhone 5 potrebbe arrivare a metà ottobre con l'operatore Sprint

Non ci sono ancora informazioni ufficiali per quanto riguarda le caratteristiche tecniche e il periodo di rilascio del tanto atteso, quanto vociferato, iPhone 5 di Apple. Tuttavia, continuano a trapelare sul Web moltissime indiscrezioni sulle possibili date di uscita.

Secondo quanto svelato dall’autorevole sito web Bloomberg, l’operatore telefonico statunitense Spring potrebbe commercializzare l’iPhone 5 verso metà ottobre. Si tratta di un’importante novità per gli utenti americani, in quanto i precedenti modelli di iPhone erano disponibili per la vendita soltanto con gli operatori AT&T e Verizon Wireless.

La fonte di Bloomberg ha inoltre fatto sapere che l’iPhone 5 commercializzato con Sprint verrà venduto assieme ad un abbonamento senza limiti, ovvero sarà possibile utilizzare la connessione dati senza alcuna preoccupazione di raggiungimento di una certa soglia di utilizzo.

A rafforzare tale notizia è il fatto che i dirigenti di Sprint avrebbero chiesto ai propri dipendenti di non prendere alcun periodo di ferie tra il 30 settembre e il 15 ottobre, dal momento che verrà commercializzato un prodotto importante e molto atteso (il riferimento è ovviamente all’iPhone 5). L’assenza di ferie è necessaria per l’organizzazione di corsi di formazione sulla commercializzazione della quinta generazione dello smartphone firmato Apple.

Chissà quando l’iPhone 5 verrà ufficialmente svelato al pubblico e alla stampa: molti rumors vedono possibile questa o la prossima settimana.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Che lunga attesa……!!!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>