VivoAzzurri, l’app per seguire l’Italia a Euro2012

L’avventura della nazionale italiana di calcio è iniziata ieri con il pareggio per 1 a 1 con la Spagna campione in carica all’Arena di Danzica. La sfida ha messo in risalto le qualità della nostra squadra, tornata a offrire un gioco a tratti ispirato e capace di trattenere le avanzate della Spagna, troppo sciupona e disattenta. La FIGC, per permettere a tutti gli appassionati di seguire l’avventura degli azzurri in Polonia e Ucraina, ha pubblicato l’applicazione ufficiale degli Europei dedicata esclusivamente alla nostra squadra: si chiama VivoAzzurro ed è ovviamente gratuita sull’App Store.

Con VivoAzzurri potrete seguire le news, aggiornate tramite il sito stesso della FIGC con un RSS, entrare nella gallery per visualizzare tutte le foto ufficiali della squadra, dal ritiro fino ai momenti di riscaldamento o di relax all’interno dell’albergo nel quale alloggia l’Italia. Nella sezione squadra avrete una panoramica delle avversarie degli azzurri e delle future possibili, passando da tutte le partecipanti alla competizione. Con calendario e classifica avrete, invece, una visione completa dell’Europeo, con la lista di tutte le partite e soprattutto con la classifica parziale dei quattro gironi. L’applicazione si aggiorna ovviamente in maniera automatica e segue le avventure direttamente da Casa Azzurri a Cracovia.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>