Veeence: il jailbreak dell’iPad 2 sembra essere pronto!

Veeence, fonte autorevole nella panoramica del jailbreak, ha pubblicato un interessante tweet nel suo canale Twitter. Veeence ha infatti dichiarato che il jailbreak dell’iPad 2, e quindi del nuovo processore Apple A5, è già pronto!

Queste le parole di Veeence:

Sembra che il jailbreak dell’A5 (il processore dell’iPad 2) sia stato già sviluppato. Non c’è ancora nessun piano di rilascio. Ciò che succede quando i ricercatori di sicurezza indagano…

Ancora nessuna data di rilascio, quindi, ma queste parole dovrebbero rassicurare i possessori di iPad 2 interessati al jailbreak.


10 Comments

  1. 1

    “almost” vuol dire “quasi” non “gia'”. non fate i furbetti…

  2. 2

    credo che l’errore benevolo di traduzione non cambi il senso del discorso nel suo complesso poiché lo stesso veence ha precisato che il software e’ in fase di sviluppo ossia di completamento. Forza grandi Jailbrekkisti !!!!!!

  3. 3

    lo cambia parecchio.
    quasi sviluppato, non vuol dire gia’ pronto. non e’ un errore, e’ il giornalismo baby!

  4. 4

    quoto in pieno vinz. troppo comodo fingere di sbagliarsi in una traduzione cosí elementare per incrementare le visite. pessimo tentativo.

  5. 5

    Ragazzi calma, la persona che ha scritto l’articolo e tradotto la frase non ha nessun interesse ad incrementare le visite del blog. Il riconoscimento che forniamo ai nostri collaboratori per ogni articolo che viene scritto è fisso, non varia a seconda delle visite generate.

    In ogni caso il concetto di fondo della notizia non cambia: al jailbreak dell’iPad 2 manca poco.

  6. 6

    perdonami ma il concetto di fondo é del tutto diverso. tra pronto e quasi pronto ce ne passa soprattutto perché l’indiscrezione che il jailbreak fosse quasi ultimato risale ad un paio di giorni fa. il riconoscimento che fornite all’autore dell’articolo ci credo che rimanga invariato a seconda delle visite. quello che varia peró sono i compensi che percepite voi dai vostri sponsor.

    • 7

      Se il riconoscimento che percepisce è lo stesso che motivo dovrebbe avere per sbagliare apposta una traduzione?

      Comunque sei libero di pensarla come credi, se pensi che si tratti di un errore in malafede chi sono io per farti cambiare idea 😉

      Saluti!

  7. 8

    Ragazzi, sono un essere umano, è lecito sbagliare eh. Voi non avete mai sbagliato nella vostra vita? Ho sbagliato ad interpretare il tweet di Veeence ma non ci guadagno niente a commettere un errore apposta… Poi mi ha ingannato una traduzione di Google traduttore che mi traduceva almost come ‘ormai’…

    • 9

      Si, ok, si può sbagliare. Ma se utilizzi google per tradurre “almost” forse dovresti scrivere articoli che non necessitano di traduzione…..
      Ciao

  8. 10

    forza ragazzi dateci dentro che non vedo l ora di jailbrekkare il mio ipad 2

    ciauuuuuuuuuuuuu

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>