Vampireville HD, esplora l’horror su iPad

Da Nevosoft arriva una nuova avventura grafica per iPad, stavolta incentrata sul mondo dell’horror e del macabro: Vampireville HD, nella sua versione in alta definizione, vi lancerà in un enigma d’altri tempi impegnandovi nei panni di un venditore di case. I proprietari del Malgrey Castle, popolato da strane creature, i coniuigi Rockwell, hanno scelto proprio noi, Michael, per cercare di vendere la vecchia magione e sbarazzarsene per sempre. Allo stesso tempo non sarà il luogo ad aiutare il giovane Michael, che dovrà rapportarsi a vampiri e streghe, intenzionate a mantenere la villa isolata e lontana da occhi indiscreti.

La trama di fondo è interessante e riprende molto i canoni di Scratches, un’avventura grafica che ha fatto la storia del genere nel recente passato: a condire il tutto ci sarà un’ottima grafica, impeccabile e decisamente in alta definizione e che renderà l’occhio felice grazie all’iPad, e anche una serie di puzzle intricati con moltissimi altri enigmi da risolvere, proprio come così si richiede ad un’avventura grafica. Gli stessi dialoghi, a sottolineare un lavoro ricercato anche da parte degli sceneggiatori, si ergono su un buon livello di humor. Il prezzo, inoltre, considerando le controparti per PC, è decisamente accettabile.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>