Usi iPad a letto? Ecco il supporto perfetto per te!

[adrotate banner=”1″]

Uno dei momenti della giornata in cui è più comodo usare l’iPad è quando siamo a letto. Gli utilizzi, infatti, sono tantissimi e comodi rispetto ad un computer: dal guardare un film a leggere un libro, dal giocare a navigare in internet iPad è un dispositivo praticamente perfetto.

Tuttavia, quando siamo sdraiati può essere fastidioso dover sorreggere iPad per troppo tempo, troppo a lungo: per questo può essere utile un supporto specifico, evitando però quelli classici che sono i “bracci meccanici”, che possono risultare troppo ingombranti.

Vi mostriamo oggi, quindi, un supporto perfetto per utilizzare iPad a letto: la forma, è vero, ricorda quella di un ragno, ma è davvero comodo da utilizzare, sottile, leggero e soprattutto adattabile a tutte le necessità.

Il supporto si compone da una parte superiore in cui si può mettere iPad (di qualsiasi dimensione perché il supporto è regolabile, e naturalmente si possono mettere anche dei tablet Android), mentre le quattro zampe si possono piegare a nostro piacimento; si possono, per esempio, inclinare in avanti così che lo schermo sia puntato verso il basso, una cosa utile se siamo appoggiati con la testa sul cuscino (piuttosto che seduti sul letto, quindi con la schiena sul cuscino).

Tra le gambe del supporto, chiaramente, si vanno ad inserire le nostre gambe, così che il supporto sia per noi una specie di ponte con sopra iPad, che possiamo consultare in modo comodo quando ne abbiamo la necessità.

Nel complesso, quindi, si tratta di un supporto molto utile da usare con iPad quando siamo a dormire, per un acquisto assolutamente consigliato specialmente per chi è solito utilizzare iPad per molto tempo, molto a lungo, e in particolare in camera da letto.

Per acquistare il supporto per tablet da utilizzare a letto puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]