Una guida alla cucina di frutta e verdura su iPad con Ricette Vegetariane!

[adrotate banner=”1″]

I vegetariani adottano un regime alimentare che prevede l’utilizzo di vegetali quali la frutta e la verdura con l’esclusione di carne rossa, pollame e pesce, i vegani prevedono di cibarsi di piatti che sono consoni a quello che secondo la filosofia vegana sarebbe l’istinto naturale dell’Uomo, ossia il cibarsi solo di vegetali, frutta, semi oleaginosi tra cui noci, mandorle, nocciole con l’esclusione di qualsiasi alimento di origine animale tra cui latte e uova.
Se appartenete ad una di queste due categorie o se semplicemente amate la frutta e la verdura senza essere intransigenti sull’esclusione dalla vostra dieta della carne, l’applicazione per iPad “Ricette Vegetariane !” fa per voi. Infatti potrete conoscere nuove salutari pietanze talvolta anche originali e diverse. Propone un vasto data base di ricette che vengono periodicamente aggiornate.

Potrete scegliere una ricetta in modo casuale, basterà scuotere l’iPad ed ecco che vi apparirà una ricetta proveniente dal database. L’applicazione non dà molti dettagli nelle specifiche delle ricette, ma è utile a titolo informativo. Consente invece di inserire una foto del piatto da voi preparato per condividerla con gli altri utenti che hanno scaricato l’applicazione. Una volta inviate le foto resteranno presenti all’interno della galleria fotografica che è stata creata dagli utenti stessi.
L’app è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro.

[app 434615958]

[adrotate banner=”2″]