Un iPad in ossa di T-Rex da 5 milioni di sterline

Avete un impegnativo regalo da fare, magari pensate già alle venture festività natalizie, e proprio non sapete come orientarvi? Se non avete problemi di budget, questo particolarissimo modello di iPad 2 realizzato da designer Stuart Hughes potrebbe fare al caso vostro.

Cos’è che rende il tablet che potete ammirare in foto così particolare? Per cominciare la parte posteriore è realizzata in oro 24 carati e il logo Apple è tempestato di 52 diamanti. Il lato anteriore chiaramente non è quello bianco o nero che siamo abituati ad osservare, ma è costituito invece di roccia ammolite vecchia di 75 milioni di anni mista a frammenti provenienti dalle ossa originali di un Tirannosaurus Rex!

Naturalmente il tasto home non è da meno, contenendo un diamante da 8,5 carati intarsiato nel platino e circondato da 12 diamanti esterni. Questa edizione speciale del tablet Apple, chiamata iPad2 Gold History Edition, può essere acquistata direttamente sul sito del designer al prezzo di 5 milioni di sterline, al cambio poco più di 5.800.000€.

Ne sono stati prodotti solamente due esemplari: con un regalo del genere sicuramente non rischiate di scadere nel banale.


One comment

  1. 1

    troppo forte, magari averlo
    PS: complimenti per la descrizione dettagliata che fa credere di averlo in mano. Purtroppo fa solo credere però

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>