Ufficiale: l’evento di presentazione di iPhone 7 si terrà il 7 Settembre!

reckless_2016-Aug-29-780x602-630x486

[adrotate banner=”1″]

Alle 7 di sera del 7 Settembre 2017 (no, è il 2016 ma ci sarebbe stato bene) verrà presentato un nuovo dispositivo Apple, ora è ufficiale. Che cosa sarà? Sarà forse l’iPhone 6SE, come qualcuno ha ipotizzato in questi mesi? O forse sarà l’iPhone 8-1? Non lo sappiamo ancora, ma visto che l’invito ufficiale di Apple, inviato ai giornalisti nella serata di ieri, recita “Ci vediamo il 7”, ci sono ben pochi dubbi che il nuovo dispositivo presentato sarà proprio l’iPhone 7.

Il mese di Settembre è quello che tradizionalmente è dedicato alla presentazione dei nuovi dispositivi, e appare chiaro come questo sia immancabile, puntuale come tutti gli anni. Il nuovo iPhone 7 dovrebbe avere una fotocamera migliore, se non doppia, e poi prestazioni migliorate, oltre a trarre il massimo dal sistema operativo iOS 10, che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima ormai da qualche mese.

Se la curiosità per il nuovo iPhone c’è, naturalmente, ci si interroga però su quali saranno anche gli altri prodotti presentati in questa data: molto probabilmente di iPad non ne parleremo proprio, perché probabilmente sarà dedicato a lui un evento apposito nel mese di Ottobre, se questo non dovesse slittare al prossimo Marzo; c’è chi parla di Apple Watch 2, visto che non è mai stato aggiornato, e chi invece pensa a dei nuovi MacBook, visto che Apple sembra averli lasciati proliferare a sé stessi, ormai.

Naturalmente, per adesso non possiamo dire molto di più, se non di aspettare questa settimana e poco più che manca all’evento; il manifesto non dice praticamente nulla, non da indizi particolari sui prodotti, ma i rumor sembrano aver già svelato tante cose. Cose che, comunque, saranno ufficializzate proprio in quella data.

Per cui, se anche voi siete curiosi di conoscere le novità che verranno presentate da Apple, c’è poco da fare: la sera del 7 Settembre, alle 7, mettetevi comodi: lo spettacolo comincia.

[adrotate banner=”2″]