Ufficiale, Apple presenterà l’iPad 3 il 7 marzo a San Francisco

Il 7 marzo 2012 verrà ufficialmente presentato l’iPad di terza generazione: a distanza di un anno dall’uscita del secondo modello, quindi, Apple rinnova la propria linea di tablet e si prepara al lancio dell’iPad 3, con buona pace di chi pensava di aver acquistato un prodotto sempreverde. L’evento, il keynote di presentazione, si terrà a San Francisco e la location scelta dall’azienda di Cupertino è quella dello Yerba Buena Center: l’orario di presentazione, di avvio della conferenza, è fissato per le 10.00 AM PST, che equivalgono alle 19.00 ora italiana. 

L’immagine con la quale Apple ha annunciato il keynote, che vi abbiamo riportato qui sopra, è abbastanza esplicativa: si nota facilmente che, ponendo l’accento sul sito che indica il giorno 7 marzo, mercoledì, sull’agenda/calendario dell’iPad, lo schermo indica la presenza di uno schermo HD, quindi il Retina Display. Le linee, invece, saranno come quelle dell’iPad 2, senza modificarne, quindi, la struttura e soprattutto la grandezza, già di per sé abbastanza minimalista e difficilmente riducibile. Probabilmente, senza voler azzardare nulla di troppo, l’iPad 3 sarà soltanto un iPad 2 con schermo in HD e con un potenziamento del processore. In attesa di nuove informazioni vi rimandiamo alle 19.00 di mercoledì 7 marzo per conoscere tutte le novità che Apple vuole mostrarci.

[Via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>