Twitter annuncia i filtri fotografici per iPad

Siete dei patiti di Instagram e non riuscite più a fare foto senza quest’app? Allora sarete contenti di sapere che Twitter ha pensato proprio a voi annunciando ufficialmente che a breve saranno disponibili i filtri per le fotografie da iPhone e anche dall’app per iPad, così da poter sopperire all’utilizzo di un’applicazione esterna per poi condividere le vostre foto.

Sarà possibile attivare tutti i filtri che volete prima della pubblicazione della foto su Twitter, che quindi arriverà già come l’avevate immaginata, senza doverla modificare ulteriormente con altri passaggi macchinosi. Oltre ai filtri ci sarà anche la possibilità di utilizzare il crop, un sistema noto a tutti coloro i quali usano già prodotti iOS come ad esempio Final Cut, che vi permetterà di tagliare la foto ai lati, sopra e sotto, così da poter eventualmente eliminare impurità dal vostro scatto. Ci sarà anche il miglioramento automatico e altri strumenti utili per caricare una foto decisamente appagante alla vista. Twitter, però, non ha ancora annunciato una data precisa per l’arrivo di questo importante update per il proprio social network, quindi non ci resta che attendere e aspettare delle novità a riguardo.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>