Tweetbot di Tapbots si aggiorna e arriva su iPad

Nonostante il numero di client Twitter per dispositivi iOS possa leggittimamente sembrare eccessivo, lo scorso anno Tweetbot di Tapbots aveva catturato l’attenzione del pubblico per l’interfaccia e le funzionalità uniche. Nella giornata di mercoledì 8 febbraio la società, in occasione dell’aggiornamento alla versione 2.0 del software, ha pubblicato finalmente un’applicazione ottimizzata per iPad.

L’adattamento per tablet Apple appare sostanzialmente molto simile a Tweetbot per iPhone, chiaramente pensata per uno schermo più grande. Proprio come la controparte per smartphone, Tweetbot per iPad supporta account multipli, notifiche push e servizie di terze parti come Instapaper e Instagram. Inoltre è possibile personalizzare le schede di navigazione e gli hashtags dall’interno dell’applicazione.

L’aggiornamento alla versione 2.0, inoltre, ha portato con sè numerosi miglioramenti. L’applicazione non è ancora disponibile in lingua italiana, ma non dovrebbe esservi molto difficile la comprensione delle funzionalità di base. L’aggiornamento di Tweetbot è disponibile, naturalmente, in via del tutto gratuita se già possedete il prodotto; invece, se aveste intenzione di acquistare l’applicazione per iPad o per iPhone potete farlo al prezzo di 2,39€.

Troverete a seguire un filmato esplicativo che introduce le funzionalità di Tweetbot per iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>