Abc Notes, prendere appunti con i post-it su iPad

Per gestire le vostre attività o anche per segnare notizie flash dell’ultimo momento da tenere sempre a portata di mano, abc Notes – Checklist & Sticky Note Application diventa l’applicazione che fa al caso vostro. Grazie al touchscreen l’interazione con i fogliettini diventa immediata e di fattura molto realistica. L’interfaccia, inoltre, si presenta in maniera molto elegante, ma allo stesso tempo sobria, con 88 diversi sfondi da poter scegliere, 40 diverse skins delle note da poter selezionare e 115 icone da preferire per i vostri appunti e per catalogare anche le vostre attività.

Ogni nota potrà essere trascinata, editata, duplicata, o anche spostata sul desktop del vostro tablet, per avere risalto o per essere sempre a portata di mano. Ogni appunto potrà poi essere condiviso per email o anche con iCloud, nel caso abbiate installato iOS5. Per scrivere all’interno di esse, poi, basterà un semplicissimo tap nel foglietto selezionato e potrete aggiungere tutto ciò di cui avrete bisogno senza alcuna difficoltà. Infine potrete anche virtualmente appendere sullo schermo più di una nota, con più foglietti, di diversi colori, per tappezzare la vostra home con le informazioni necessarie, magari con più attività e ad ognuna di esse che viene completata potrete staccare il rispettivo foglietto, fino a quando non avrete la home completamente libera.

abcNotes - ToDo & Checklists (AppStore Link)
abcNotes - ToDo & Checklists
Produttività, Utility
Voto in App Store: 4.51667 / 5 (120 voti totali)
3.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>