Tweak Cydia Indispensabili #8: IntelliscreenX

La nostra rubrica riguardante i tweak più utili per dispositivi jailbroken sta lentamente volgendo al termine: eccoci infatti all’ottavo appuntamento con questa serie di applicazioni.

IntelliscreenX è un interessante tweak che consente di impostare una serie di funzioni alla lockscreen del dispositivo e che, con l’aggiornamento ad iOS 5, si integra completamente con la novità del centro notifiche recentemente introdotta da Apple.

Tramite questo tweak avremo infatti a disposizione la possibilità di impostare una serie di funzionalità aggiuntive nel centro notifiche e nella lockscreen: oltre alle notifiche classiche, infatti, avremo una sezione interamente dedicata a Facebook, una a Twitter, un’altra ancora ai feed RSS dei nostri siti preferiti; potremo inoltre rispondere, sui social network e anche ai messaggi di iMessage e alle mail, direttmente dal centro notifiche, oppure dalla schermata di lockscreen e quindi senza nemmeno il bisogno di sbloccare il nostro dispositivo tramite lo slide to unlock, senza l’applicazione apposita; il tutto corredato da una grafica molto bella e che non cozza assolutamente con lo stile minimalista pensato da Apple.

L’app è disponibile ad un prezzo forse un po’ alto, siamo infatti sui 9,99 $ con possibilità di prova di 3 giorni, nella repo di Modmyi.


One comment

  1. 1

    That’s an expert answer to an intiserteng question

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>