Tutti sindaci con We City per iPad

We City per Apple iPad

We City per Apple iPad

Con l’avvento dell’iPad alcuni giochi come We Rule hanno potuto disporre di un dispositivo più comodo e più adatto al loro gameplay. Le dimensioni maggiori rispetto all’iPhone permettono un utilizzo più rapido ma soprattutto più agevole di tutti gli elementi di gioco.

Molti utenti, a tutt’oggi, criticano Electronic Arts per il mancato arrivo di Sim City altri produttori, come Ngmoco, hanno saputo offrire il meglio dei loro prodotti sia per iPhone che per iPad.

Uno degli ultimi titoli arrivati nello store è We City, un social game, simile a Sim City. Come We Rule e We Farm anche quest’ultimo è gratuito ma con elementi acquistabili; essi risultano essenziali per riempire le casse del comune.

Ogni azienda presente nella città produrrà determinati beni in tempi diversi ma se si desidera disporre di produzioni istantanee è possibile solo previo acquisto degli acceleratori.

Lo stile di gioco dipende dall’utente e dai suoi bisogni: in alcuni casi il tempo reale non rappresenta un ostacolo mentre in altri casi può risultare un problema.

We City, pur non essendo Sim City, può risultare gradevole per tutti coloro che desiderano gestire una città in tempo reale e senza giocare per troppe ore.

We City per iPad è disponibile presso l’App Store a questo link.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>