Trucchi giochi per iPad: soldi e noccioline gratis su Wonder Zoo

Vi abbiamo parlato già in precedenza di Wonder Zoo, uno dei tanti giochi freemium Gameloft che, a scapito di caratteristiche non proprio originali, ha saputo conquistare (guardando le classifiche di vendita) gli iPad di molti giocatori. Oggi ve ne parliamo sotto un'altra luce, quella dei trucchi da utilizzare per rendere il gioco più semplice. Come sicuramente saprete se siete fan del genere, in questi giochi esistono due tipi di valuta: una, nel caso specifico i soldi, semplici da ottenere semplicemente con il proseguire del gioco, mentre l'altro, più difficile da ottenere che richiede essenzialmente gli acquisti in-app. In realtà non è proprio così, in quanto anche la valuta “più potente”, nella fattispecie le noccioline, ci vengono regalate una vola al giorno gratuitamente.

E proprio sulla base di ciò potremo utilizzare questo semplice trucco: basterà entrare in impostazioni, quindi orologio per spostare in avanti di un giorno la data odierna, con l'app aperta in background: in questo modo il gioco crederà che sia passato un giorno e potremo ottenere la nostra ricompensa prima del dovuto; la cosa divertente è che il trucco potrà essere utilizzato infinite volte, in modo da poter realizzare il nostro zoo molto più rapidamente del dovuto.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>