Tartarughe Ninja – Corsa sui tetti per iPad, i celebri personaggi in un nuovo endless runner

mzl.lzezwddh.480x480-75

Raffaello, Donatello, Leonardo, Michelangelo. Chi di voi non ricorda questi celebri nomi? E se state pensando ai grandi artisti vi state sbagliando di grosso: stiamo parlando delle mitiche, intramontabili, insuperabili Tartarughe Ninja, che tornano sul nostro iPad dopo tanti anni di assenza dal panorama videoludico. E lo fanno adeguandosi ai tempi, con uno dei generi più in voga in questo priodo: un Endless Runner.

Tartarughe Ninja – Corsa sui tetti è quindi un gioco molto attivo e dinamico dove il nostro obiettivo sarà quello di correre quanto più lontano possibile per i tetti di New York dopo aver scelto la nostra preferita tra le quattro tartarughe.

La grafica è completamente tridimensionale e gli scenari sono ben realizzati, pieni di bivi e azioni piuttosto complicate da compiere per aumentare il nostro punteggio, mentre i controlli sono molto semplici e si basano su tap e slide per saltare, rotolare e correre sui muri degli edifici. Durante la nostra corsa incontreremo anche vari nemici che dovremo esser capaci di sconfiggere a suon di tap per evitare che ci impediscano di proseguire la corsa.

Il gioco è quindi realizzato con una qualità superiore alla media e tra l’altro completamente in italiano, per la gioia di tutti i fan delle Tartarughe, grandi e piccoli.

TARTARUGHE NINJA - CORSA SUI TETTI (AppStore Link)
TARTARUGHE NINJA - CORSA SUI TETTI
Giochi, Casual, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 4.68182 / 5 (22 voti totali)
4.49 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>