Trova il mio iPhone si aggiorna con le indicazioni stradali

Apple ha apportato un importante aggiornamento alla propria applicazione “Trova il mio iPhone” utilizzabile anche, ricordiamo, per il proprio iPad. In caso di smarrimento o, ancora peggio, di furto, sarà possibile rintracciare il proprio iDevice grazie a questa applicazione, a patto che lo stesso sia connesso a internet, altrimenti ritenete pure perso per sempre il vostro prodotto. Tale aggiornamento vi permetterà di ricevere le indicazioni stradali per recuperare l’iPad perso o rubato con un semplice navigatore integrato con il GPS.

Se l’iPad o l’iPhone che desiderate ritrovate ha installato in sé l’iOS 6 allora sarà possibile avviare la modalità Smarrito. Così facendo potrete bloccare il vostro dispositivo con un codice a quattro cifre che ne renderà impossibile l’utilizzo: il tuo dispositivo poi terrà anche traccia di dove siete e vi permetterà di mostrare la cronologia degli spostamenti recenti. Le indicazioni stradali, poi, vi indicheranno come raggiungere il vostro iDevice, che sia fermo o che sia in movimento, così da potervi guidare qualora non conosciate il luogo e soprattutto qualora non abbiate ben capito in che posizione esso di trova. Con il pulsante Emetti suono, poi, sarà possibile anche, nel caso in cui abbiate perso l’iPad nelle vicinanze, far lanciare un suono al vostro tablet e ritrovarlo in maniera tempestiva.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>