Touchposé, cerchietti blu che seguono il nostro dito

Il jailbreak, come abbiamo anche qui su iPaddisti ribadito diverse volte, rappresenta un’operazione molto utile da effettuare su di un dispositivo, in quanto permette di avere a disposizione una serie di funzioni molto utili per il funzionamento del nostro iPad, funzioni che Apple, per ragioni di politica aziendale interna, non permetterebbe a comuni programmi presenti su App Store di esplicare.

Tuttavia, tra i tanti tweak cydia molto utili, come ad esempio quelli che permettono di scambiare file via Blietooth con i cellulari e tablet di marca diversa a Apple, ce ne sono alcuni che sicuramente non permetteranno di utilizzare meglio il nostro dispositivo ma almeno di creare piccoli effetti grafici piacevoli. Se poi questo genere di tweak sono gratuiti tanto meglio, in quanto possiamo provavrli per valutarne l’effetto e disinstallarli senza il rimorso, qualora non ci piacessero, di aver buttato via soldi inutilmente.

Touchposé è un esempio di questi tweak e, seppur non utilissimo, riesce ad aggiungere un buon effetto grafico al nostro dispositivo, creando un piccolo pallino blu, simile ad un’increspatura dell’acqua, sul nostro schermo, che potrebbe magari esserci itile, se non per mero miglioramento grafico, se ci troviamo ad esempio a registrare, con altri tweak o programmi, quello che avviene sullo schermo del nostro iPad.

Touchposé è gratuito e può essere scaricato dalla repo di BigBoss.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>