Toshiba AT300 presto disponibile in Italia a 499 euro

Toshiba AT300 è il nome del nuovo tablet PC realizzato dalla nota compagnia giapponese e che sarà presto disponibile in Italia al prezzo consigliato di 499 euro IVA compresa.

[adrotate banner=”1″]

Equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google, il nuovo Toshiba AT300 è un tablet PC che punta tutto sulle prestazioni, grazie alla presenza del chipset NVIDIA Tegra 3 quad core con architettura 4-PLUS-1. Quest’ultima permette di avere un’autonomia maggiore del solito attraverso un quinto core a basso consumo che viene attivato soltanto durante le operazioni meno esose di risorse hardware.

Le prestazioni quindi non sono un problema per questa tavoletta digitale, e attraverso lo schermo multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con trattamento protettivo Gorilla Glass possiamo sfruttare al massimo le potenzialità multimediali del prodotto.

Toshiba AT300 si presenta con uno spessore di 8.95 millimetri e un design semplice ed elegante. Dal punto di vista della connettività, possiamo citare la presenza dei moduli Wifi, Bluetooth 3.0, micro USB e anche l’uscita video micro HDMI per la visualizzazione di immagini e video sulla TV di casa.

Per quanto riguarda la memoria interna, quest’ultima ammonta a 64 GB, espandibile a piacimento fino a 32 GB attraverso lo slot per schede microSD.

[adrotate banner=”2″]

[Via]