Todo per iPad si aggiorna e migliora

L’iPad funziona benissimo anche come agenda elettronica e lo dimostra di per sé già l’ottimo calendario implementato con Google Calendar: ma esistono programmi appositamente creati per questa realtà e che rendono l’iPad la miglior agenda di sempre. Uno di questi è ToDo, un’app a pagamento che vi offre numerose features per gestire al meglio i vostri appuntamenti.

ToDo innanzitutto, come funzione basilare, supporta gli avvisi di promemoria multipli, magari impostati in maniera simile, o anche progetti ed elenchi di controllo, le cosìdette attività secondarie. Tutto il programma può essere protetto con una password, così da evitare di essere infastiditi o che qualcuno vada a curiosare i propri appuntamenti. Come anche il Google Calendar supporta la ripetizione dell’attività: potrete decidere di farla ripetere ogni giorno, ogni settimana, ogni 15 giorni o ogni mese.

Ci sarà un inserimento veloce ed immediato degli impegni, così se siete al telefono o se state usando una sola mano per ovviare alle vostre necessità potrete subito correre ai ripari. Potrete anche inserire URL cliccabili o numeri di telefono come informazioni aggiunte all’appuntamento. Viene fornita anche l’integrazione con i contatti email o quelli del telefono: inoltre potete anche condividere il vostro calendario con i vostri contatti tramite email. Se avete poi un iOS 4.2 o successivo potrete anche stampare l’intero calendario.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>