Dolphin Browser per iPad: dopo il successo su Android arriva la versione per iOS

Dolphin Browser è uno dei browser web più diffusi per dispositivi Google Android. Il browser è tanto apprezzato, tra le altre cose, grazie al supporto schede e agli addon per la gestione password ed il download dei filmati. Ora il team esecutivo Dolphin ha sviluppato una versione dell’applicazione anche per iOS.

Il software sembra offrire la maggior parte delle caratteristiche principali che è possibile trovare su Dolphin Browser per Android, tra cui la nuova pagina “Speed Dial” che offre un rapido accesso ai siti web contenuti nei vostri segnalibri, le schede nella parte alta dello schermo, le barre laterali che permettono di accedere alle più disparate funzioni e la possibilità di ingannare i siti web che si stanno visitando, facendo loro credere che si stia usando un browser web per computer desktop anzichè per dispositivo mobile.

C’è però una differenza fondamentale rispetto ad Android per quanto riguarda i browser prodotti da terze parti. Su iPad, iPhone e iPod Touch non è possibile, infatti, impostare Delphin Browser, come tante altre applicazioni, come browser web predefinito.

In ogni caso Dolphin Browser vale la pena di essere provato. E’ possibile scaricarlo gratuitamente dall’App Store per qualsiasi dispositivo iOS.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

[via]


2 Comments

  1. 1

    Specificate che l’app, al momento, e’ solo per iPhone.

  2. 2

    Concordo con vitonicola. Da specificare meglio questa cosa

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>