TiziGo per iPad, la TV digitale terrestre ovunque vogliamo

itunes-backup

Il successo di internet ha cambiato molto, rispetto ad alcuni anni fa, le nostre vite. Se prima tutto girava intorno alla televisione, adesso è la rete a farla da padrona offrendo possibilità praticamente infinite rispetto alle tv tradizionali. Tuttavia, esistono ancora molte persone che non possono fare a meno della televisione, magari per seguire i film o i programmi che preferiscono, e che si trovano in posti dove internet è assente (o comunque non è disponibile una connessione a banda larga, essenziale per non consumare il traffico offerto dagli operatori telefonici).

Per questo oggi vi parliamo di TiziGo, un semplice e comodo accessorio che funge da antenna televisiva per il nostro iPad, e ci consente ovunque sia disponibile il segnale televisivo (ovvero praticamente ovunque, a differenza di internet) di vedere dove vogliamo tutti i canali digitali terrestri, naturalmente senza spendere nulla (tranne il costo iniziale dell’accessorio). Tra l’altro, i programmi non solo potranno essere visti in diretta ma anche in differita, oppure registrati e addirittura registrati dopo la fine della messa in onda: le possibilità sono quindi molto varie. Peccato solo per il prezzo un po’ alto dell’accessorio, che però non dovrebbe essere un problema se desiderate poter vedere, senza limitazioni, la TV sul vostro iPad. TiziGo può essere acquistato sullo store Amazon.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>