Cavo Lightning per iPad a basso prezzo, in caso di rottura o malfunzionamento dell’originale

itunes-backup

L’argomento di cui vi parliamo oggi, a meno di avervi letto nel pensiero, non vi interesserà sul momento, ma si tratta di una cosa che può capitare a tutti, oggi o domani, e che potrebbe far comodo conoscere. Quando compriamo infatti un nuovo iPhone 5 o un iPad Mini o di quarta generazione nella confezione è incluso il cavo lightning da utilizzare per la ricarica o per la sincronizzazione del dispositivo con il computer: vista la fragilità del cavo, potrebbe succedere che possa rompersi e che dobbiamo acquistarne, giocoforza, uno nuovo.

Il cavo, naturalmente di concorrenza e non originale, per quello che può contare trattandosi di un cavo, può essere acquistato direttamente sul sito di shopping Amazon, che spesso propone dei veri e propri affari riguardo agli oggetti tecnologici e anche degli accessori per i nostri dispositivi: se siete interessati, quindi, il cavo in questione potrà essere acquistato direttamente da questo link.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>