Tim Cook sfoggia il suo Apple Watch in visita allo Store di Palo Alto

cook_palo_alto_watch

[adrotate banner=”1″]

Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato lo store di Palo Alto dell’azienda di Cupertino nel corso della giornata di ieri per celebrare l’inizio delle prenotazioni dell’Apple Watch. Cook ha aperto le porte a tutti i clienti in fila per dare il via alla fase di test da parte di tutti, così da poter concedere il first look sul nuovo iDevice della mela. Tra conversazioni con moltissimi clienti e alcuni colleghi, tra cui Jim Dalrymple di The Loop e Rene Ritchie di iMore, la visita è stata apprezzata da tutti i presenti.

«È è stato incredibile. Questa mattina ho avuto dei rapporti positivi dal Giappone all’Australia, dalla Cina alla Germania, dalla Francia al Regno Unito, dal Canada agli Stati Uniti, è stato straordinario: i clienti ci stanno dando un feedback fantastico e gli ordini stanno procedendo alla grande» ha commentato Tim Cook parlando a CNBC del successo ottenuto dai preorder dell’Apple Watch, online già esaurito e già con tempi di spedizione che vanno ben oltre i due mesi. Inoltre il CEO di Apple si è presentato a Palo Alto con indosso proprio l’iDevice del momento, nella sua versione stainless steel con una banda bianca.

Una delle tante bande, perché Cook ha anche dichiarato che ama cambiarle spesso, a seconda dell’occasione: «Per lo più indosso questa bianca, per questo consiglio a tutti quelli che mi stanno ascoltando di preferirla, perché la indosso in qualsiasi momento della giornata, anche quando mi alleno». Al momento nessun Apple Watch è disponibile alla vendita e alla spedizione prima dell’8 maggio, data che si vocifera, inoltre, dovrebbe essere quella d’arrivo in Italia del prodotto. Per tutti i Paesi dove vi sarà il lancio il prossimo 24 aprile è previsto un periodo di test negli store dedicati.

[adrotate banner=”2″]