Tim Cook fornisce un indizio su una possibile funzionalità del nuovo iOS 7

Tim Cook fornisce un indizio su una possibile funzionalità del nuovo iOS 7


Sappiamo già che il prossimo 10 Giugno all’evento stampa WWDC 2013 di San Francisco verranno presentate tutte le novità dei sistemi operativi iOS 7 e OS X 10.9, ma intanto direttamente dalla bocca di Tim Cook arriva un’anticipazione a riguardo.

Il CEO di Apple, nel corso della testimonianza in Tribunale riguardo il corretto pagamento delle tasse della sua azienda sul territorio americano, ha risposto ad una domanda del senatore McCain con una frase che per molti è un indizio su una delle funzionalità inedite di iOS 7.

Il senatore McCain aveva chiesto a Tim Cook:

“So che il tempo a mia disposizione sta finendo, ma per quale santo motivo devo continuare ad aggiornare manualmente le applicazioni sul mio iPhone? Perché non sistemate questa cosa?”

Dopo aver sorriso, Tim Cook ha risposto che “Lavoriamo alacremente per rendere i nostri prodotti sempre migliori nel tempo.”

E’ quindi probabile che il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS 7 avrà inclusa la funzionalità di update automatico delle applicazioni, cosa che è già presente nei sistemi operativi della concorrenza da diverso tempo.

L’aggiornamento automatico è una funzionalità richiesta da moltissimi fan della Mela e, nell’attesa che venga aggiunta ufficialmente nel firmare iOS, potete utilizzare l’utility Auto App Updater, disponibile nel Cydia Store (soltanto iPad e iPhone con Jailbreak).

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>