Thor: Son of Asgard, recensione di un Action Game imperfetto

Ci sono giochi e giochi su App Store, alcuni dalla grafica più semplice e minimalista, adatti per giochi passatempo tipo Angry Birds, altri dalla grafica spettacolare come Infinity Blade. E ci sono recensioni e recensioni, quelle che parlano di un gioco ben fatto, e quelle che parlano di giochi che, nonostante una buona premessa, sono mal realizzati, e quindi possono essere scaricati solamente dai fan sfegatadi del personaggio in questione: parliamo in questo caso di Thor, celeberrimo personaggio dei fumetti Marvel.

E’ stata infatti Marvel stessa a creare questo gioco nel quale prenderemo il controllo dell’eroe e dovremo andare avanti per i livelli uccidendo mostri e facendo poco più.

La grafica di Thor: Son of Asgard non è male, troviamo di meglio in ambito iOS ma allo stesso tempo non è il peggiore dei giochi, ce ne sono alcuni, anche Gameloft, dotati di una grafica di minor qualità rispetto a questo titolo. Il sistema di controllo non è dei migliori, e il protagonista risulta un po’ difficile da pilotare nei vari ambienti; anche la varietà di colpi non è il massimo, ma comunque avremo a disposizione sia l’attacco fisico che il potere dei fulmini.

Un gioco insomma non perfetto, che comunque piacerà agli amanti dei giochi di azione come Hero of Sparta: se siete interessati, potrete scaricare il gioco da App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>