The Tiny Bang Story, puzzle game artistico per iPad

In questo artistico gioco per iPad, The Tiny bang Story, ci troviamo in un mondo in miniatura che è stato colpito da un meteorite e siamo chiamati ad aiutare gli abitanti di questo fantastico luogo, che si chiama Tiny Planet, a correre ai ripari e a ricostruire quanto è stato distrutto. I personaggi del gioco sono dei graziosi gnometti, che abitano in casette minuscole e dalle forme più disparate, come ad esempio una teiera completamente arredata.

Il gioco si sviluppa su vari livelli, con diversi minigame al suo interno, nei quali dovremo ricostruire dei misteriosi e fantastici marchingegni distrutti dal meteorite, con attrezzi e ingrannaggi che sembrano usciti direttamente dal mondo delle favole, ma che tuttavia risulteranno irresistibili anche per un pubblico adulto.

Il gioco è curato nei dettagli dalla casa di produzione, la Colibri Games, e la grafica è davvero unica e spettacolare, con immagini che sono delle piccole opere d’arte uscite da un libro di favole illustrato per bambini.

Il gioco è una novità e viene proposto per un periodo limitato in offerta speciale di lancio, con uno sconto del 66%, in modo da dare la possibilità a tutti di entrare a far parte di questo favoloso mondo in miniatura con protagonisti simpatici e dall’ingegno spiccato.

The Tiny Bang Story (AppStore Link)
The Tiny Bang Story
Giochi, Famiglia, Istruzione, Rompicapo
Voto in App Store: 4.4 / 5 (40 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store


One comment

  1. 1

    Ho giocato tranquillamente a The Tiny Bang Story HD fino a…quando ho istallato IOS7 !
    :((
    Ho eliminato e scaricato più volte l’applicazione, ma niente, il gioco non parte,
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>