The Love Tangram per iPad: un gioco classico rivisitato per San Valentino

San Valentino è, come sicuramente saprete, la festa degli innamorati e sicuramente si tratta di una delle feste più sentite in tutto il mondo e non legate tradizionalmente ad un solo paese. Proprio in vista di questo giorno diverse app e giochi famosi si “reinventano” per San Valentino, basti pensare agli aggiornamenti di Spy Mouse, Angry Birds Seasons, Cut the Rope, proprio per il giorno dedicato a tutti gli innamorati.

E poi ci sono giochi che escono ex novo e che sono rivisitazioni di giochi classici esistenti, prima che su iPad, in versione gioco da tavolo: uno di questi esempi è appunto The Love Tangram.

Ricordate quel gioco di logica da bambini dove dovevamo ricomporre un triangolo, un quadrato, un cerchio, con i pezzi di legno che ci venivano messi a disposizione? Ecco, The Love Tangram è quello, naturalmente rivisitato per il giorno di San Valentino con figure inerenti all’amore come il Cuore, la Freccia o simili. Sono disponibili tre modalità, da facile a difficile e quello che varierà saranno i pezzi che andranno a comporre le varie figure.

Se siete interessati all’acquisto, potete scaricare quindi The Love Tangram da App Store. E Buon San Valentino a tutti!

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>