iC San Valentino per iPad: una cena per due

Con l’applicazione iC San Valentino sarà possibile organizzare una piacevole serata per la giornata di San Valentino, nel caso in cui si voglia preparare una bella cena a casa invece che uscire a cercare un locale adatto, inoltre grazie a questa applicazione ci si potrà organizzare e avere un indicazione sulla spesa da compiere.

L’applicazione offre una serie di menù completi, in tutto nove, e alcune ricette, che vengono presentate come afrodisiache grazie agli ingredienti con cui vengono preparate.

Vengono inoltre dati dei suggerimenti pratici e degli utili consigli per preparare la tavola e affinchè tutto sia perfetto. Il tutto è organizzato in una serie di sezioni apposite per ogni singolo argomento, a partire da quella dedicata ai Preferiti, dove inserire le ricette che si è scelto di preparare, a quelle dei vari menù, tutti con nomi a tema, come il menù Afrodite, dea greca dell’amore, o il menù Eros, o ancora quello vegetariano.

Le ricette sono inserite in un indice organizzato per ingrediente, in modo da velocizzarne la ricerca, e in uno che segue i diversi titoli e nomi dei piatti da preparare, per poter vedere quali sono gli ingredienti necessari da comprare e inserirli nella lista della spesa.

E’ possibile scaricare iC San Valentino su App Store, al prezzo di 0,79 euro. 

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>