The Amazing Spiderman, scopri la storia su iPad

Avere 50 anni e non sentirli: questa è la storia di Spiderman, il nostro ragno di quartiere, il Peter Parker che tanto ha cambiato il modo di vedere i supereroi: nell’anno del suo 50esimo anniversario la Disney, che da un biennio acquistato la Marvel, ha lanciato una novità in campo digitale per rilanciare il mito, semmai ce ne dovesse essere bisogno, dell’Uomo Ragno. Arriva su iPad e iPhone l’app The Amazing Spiderman – Le Origini per raccontare in maniera semplice ed efficace la storia del supereroe più amato di sempre.

Il lettore avrà la possibilità di ripercorrere tutta la storia di Peter Parker, quella nota a tutti, dalla necessità di rivalersi agli occhi di Mary Jane Watson fino alla puntura del ragno radioattivo nei laboratori Osborn; le successive lotte con il Goblin, con SandMan e con i numerosi altri nemici che infesteranno la metropoli newyorkese. Sarà possibile leggere le storie tra le diverse modalità di lettura fino alla Spider Hunt, la classica caccia al segreto per vincere un personalissimo No Prize edito dalla Disney.

L’applicazione può essere avviata in nove lingue, tra cui ovviamente l’italiano e l’inglese: con quest’ultima sarà possibile farsi guidare nella lettura dalla voce di Stan Lee, il creatore di Spiderman.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>