Tenersi in forma non è mai stato così divertente: la prova costume sarà un vero successo, è garantito

esercizi quell
Attività fisica intensa grazie a Quell – www.iPaddisti.it

Fare esercizio divertendosi è la formula magica per mantenersi in forma ed avere una vita lunga e sana, grazie alla nuova console rivoluzionaria si potranno finalmente sconfiggere boss e chili di troppo.

Quell è la nuova console che permette di bruciare più calorie di una sessione di palestra in quanto è composto da dei controller decisamente più interattivi rispetto agli altri associabili ai dispositivi già presenti sul mercato, proponendo un allenamento intenso e stimolante.

Con Quell si ha la possibilità di abbattere mostri in un mondo fantasy attraverso combattimenti altamente studiati da persone esperte del settore del fitness, comprendendo esercizi che non escludono alcun gruppo muscolare, una sessione con Quell è paragonabile quindi ad un’intensa attività fisica.

I giochi presenti sulla console potranno essere regolati in base alla propria condizione fisica ed in base alla propria base atletica, i sensori di movimento installati sui controller sono estremamente sensibili tanto da riconoscere anche il più piccolo movimento.

Gli esercizi e le sessioni di gioco sono state studiate in modo da incentivare la perdita di peso e l’attività cardio, il battito cardiaco infatti è sempre ben visibile sullo schermo, punto nel quale si potranno controllare i propri battiti a seconda dell’intensità dell’attività fisica.

Come usare Quell per perdere peso e mantenersi in forma

In base alla propria forza e bravura si potrà progredire nei livelli del gioco ricevendo di volta in volta nuove ricompense con cui esplorare ed incontrare boss sempre nuovi. I livelli possono essere giocati sia in singleplayer che un multiplayer online. I progressi saranno estremamente collegati alla qualità dell’attività svolta.

quell
Console per perdere peso – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

L’efficacia del workout sarà calcolato dai controller di Quell che oltre ad avere un polsino di ancoraggio si collegano direttamente ad una cinta fissata alla vita, grazie al quale il programma riuscirà a riconoscere ogni movimento e la relativa forza applicata al colpo. Registrando gli spostamenti per ogni sessione e confrontandoli con i battiti cardiaci Quell potrà mostrare una stima attendibile delle calorie bruciate.

L’idea innovativa è stata realizzata da Cameron Brookhouse ed è già preordinabile sul sito ufficiale al costo scontato di 329 dollari. La Quell Collector’s Edition permette all’utente di avere accesso ad un anno di contenuti (anche quelli futuri), a dei guanti speciali da sfoggiare in-game ed anche un libro fisico tutto da scoprire intitolato “The Art of Quell”.