Tabu Duo è lo stilo per iPad che scrive e cancella

Tabu Duo potrebbe essere il primo stilo capacitivo per dispositivi touch che è capace al contempo di scrivere e di cancellare immediatamente tutto. “Potete scrivere e cancellare in un sol colpo, senza avere inutili distrazioni” ha dichiarato Kevin So, ingegnere di produzione della linea Tabu.

Le caratteristiche che rendono questo prodotto uno stilo unico e innovativo sono, in primo luogo, la doppia punta, una scrivere e l’altra per cancellare; l’involucro in alluminio anodizzato, materiale resistente e alla moda che si abbina perfettamente con il vostro iPad o iPhone; il corpo ergonomico e confortevole.

Attualmente, a essere onesti, lo stilo è in grado di cancellare solamente quando viene associato all’applicazione per iDevice Tabù Paper, ma i creatori del progetto hanno in mente di rendere il pennino compatibile con tutti i principali software iOS usati per prendere appunti.

Ciò a cui non abbiamo finora fatto riferimento è che Tabu Duo è un progetto Kickstarter, che vedrà la luce se l’idea avrà raggiunto l’obiettivo di 30.000 dollari fissato dai creatori. I sostenitori hanno tempo fino al 2 giugno 2012 per contribuire a rendere Tabu Duo realtà. I primi 200 utenti che verseranno una cifrà di 20 dollari otterranno la versione argento dello stilo, mentre con uno stanziamento di 25 dollari si potrà scegliere tra i colori argento, nero e blu, a cui aggiungere 10 dollari per la spedizione internazionale.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>