Pelican i1075 HardBack Case protegge l’iPad e tutti i suoi accessori

Se state cercando una custodia per iPad che resista in condizione estreme, Pelican i1075 HardBack Case potrebbe essere perfetta per voi. Non sarà a prova di proiettile, ma è impermeabile, indeformabile, protegge dalla polvere ed in grado di mantenere al sicuro non solamente il tablet di prima, seconda o terza generazione, ma anche tutti gli accessori che lo accompagnano.

Pelican i1075 HardBack Case è essenzialmente una piccola valigetta costruita in plastica ABS ad alta resistenza, ma nonostante ciò riesce ad essere sorprendetemente leggera. Una delle sue particolarità è una valvola incorporata di spurgo automatico che equilibra costantemente la pressione dell’aria all’interno del case, mantenendo polvere ed acqua all’esterno.

L’interno è rivestito con un materiale molto morbido che divide gli scompartimenti per il caricatore, la tastiera e gli altri accessori. L’iPad può invece essere alloggiato nella parte sovrastante gli altri gadget tramite un adeguato supporto. Per quanto riguarda il trasporto, il case Pelican è privo di maniglie ma possiede una tracolla amovibile e regolabile, probabilmente resistente quanto la custodia stessa e di certo abbastanza confortevole per il trasporto grazie all’imbottitura.

Il prodotto è stato testato per gli impatti e l’immersione fino a 3 piedi, mostrando un ottima risposta in entrambe le situazioni. La società, del resto, è leader nel settore delle custodie ultraresistenti. In definitiva Pelican i1075 HardBack Case, compatibile con iPad, iPad 2 e Nuovo iPad, può già essere acquistato presso numerosi siti web come Amazon.com.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>