Supporto a ventosa per iPad a basso prezzo, per utilizzare il tablet ovunque siamo

La caratteristica fondamentale dell'iPad, e che più di altre riesce a distinguerlo, ad esempio, da un computer, è l'elevata portatilità. Possiamo utilizzarlo anche in situazioni particolari come un viaggio in auto, o la cucina se abbiamo aperto un'app di ricette, o ancora in un fondo dove facciamo bricolage se abbiamo un manuale di istruzioni in PDF.

Per consultarlo comodamente, però, dobbiamo fare in modo che non sia d'intralcio, e per questo oggi vi parliamo di un comodo supporto a ventosa disponibile su Amazon ad un prezzo veramente conveniente.

La prima cosa da valutare è proprio la potenza della ventosa. Per prima cosa, considerando il funzionamento, è importante avere a disposizione una superficie sufficentemente liscia per poterlo utilizzare: il vetro dell'auto o le comuni piastrelle da cucina generalmente vanno bene.

La ventosa è molto potente, grazie ad un sistema di fissaggio che fa in modo, tramite una levetta, che la forza di adesione non diminuisca con il tempo. Chiaramente prima di mettere l'iPad facciamo una prova per valutare la forza, senza mettere nulla sul supporto e tirandola con tutte le nostre braccia: noteremo che la ventosa non si sposterà di un millimetro, e non avrà problemi a reggere anche i sei etti di peso di un iPad 2.

Come avrete capito, il supporto è compatibile con tutti gli iPad “grandi” in quanto non è costruito su misura bensì ha una certa adattabilità; anche lo spessore del dispositivo contenuto può essere variata, pertanto possiamo inserire anche un iPad con custodia. Il braccio dell'accessorio, inoltre, può essere ruotato a nostro piacimento così che, in qualsiasi momento, potremo passare dalla visualizzazione orizzontale a quella verticale.

Il prezzo di vendita, poi, è la ciliegina sulla torta per questo dispositivo: costa pochissimo ed il rapporto qualità/prezzo è indubbio. Potete effettuare l'acquisto direttamente dal link seguente.

Acquista supporto il supporto a ventosa per tablet da Amazon per utilizzare l'iPad in qualsiasi situazione!

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>