Su iPad arrivano l’atlante dei dinosauri e degli animali

Daniele Ratti, sviluppatore italiano impegnato nella creazione di applicazioni dedite all’istruzione, ha confezionato nell’ultimo mese due interessanti atlanti dedicati all’utenza Apple. Stiamo parlando dell’Atlante dei Dinosauri e dell’Atlante dei Mammiferi: entrambe le produzioni permetteranno ai possessori di iPad, senza alcuna connessione ad internet e quindi consultabili in qualsiasi momento dal vostro tablet, di avere tutte le informazioni necessari per conoscere al meglio il mondo animale o quello preistorico.

Per quanto riguarda i Dinosauri avremo una suddivisione in quattro categorie che andranno ad elencare i Dinosauri, i Plesiosauri, i Pterosauri e gli Ittiosauri, mostrandovi la classificazione scientifica per ognuno di essi e mostrandovi oltre 500 specie diverse: dite quindi arrivederci al luogo comune del Tirannosaurus Rex e allo Pterodattile, ma date il benvenuto alle novità del mondo preistorico.

Con l’Atlante dei Mammiferi invece potrete conoscere tutti gli animali terrestri che si avvicinano all’uomo per riproduzione e modalità di vita: oltre 600 specie di mammiferi dal tutto il mondo rappresentati con foto, dettagli e una rapida dissertazione sullo stesso animale. Inoltre vi sarà la possibilità di aggiungere le varie schede alle vostre preferite, così da avere un elenco sempre a portata di mano degli animali più interessanti o sui quali vorreste saperne di più e necessitate di informazioni sempre a portata di mano.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.
App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>