Family Finance: amministra il bilancio familiare su iPad

Per chi ha la necessità di organizzare un bilancio fatto in casa, per dividere le spese tra coinquilini o tra studenti che dividono uno stesso appartamento, arriva Family Finance, un’app per iPad che vi permetterà di tenere sott’occhio tutte le vostre entrate e uscite. L’applicazione, abbastanza intuitiva al primo tocco, si divide in quattro categorie che prevedono diverse utili funzioni per archiviare e renumerare le vostre spese.

Nella sezione Dettaglio sarà possibile aggiungere voci della spesa, entrate o rimborsi e anche correzioni di bilancio, che poi possono essere evidenziate in una lista apposita. Sono presenti in questa categoria anche dei filtri di visualizzazione, come ad esempio la possibilità di dividere i bilanci tra varie persone e visualizzare il bilancio suddiviso per soggetto.

Nella sezione Sommario, poi, avrete una visualizzazione generale di entrate e uscite dell’intero anno, suddiviso per le voci categoria e venditore: anche qui sarà possibile selezionare dei filtri di visualizzazione per le varie persone in lista.

Infine con le Statistiche ci sarà possibile visualizzare un riassunto dettagliato di tutte le nostre operazioni e nelle Impostazioni potremo cambiare l’aspetto dell’applicazione, modificandone la suddivisione mensile e impostare anche una password di protezione o effettuare un backup per non perdere il vostro mini libro contabile.

In ogni pagina è presente inoltre una guida testuale, che può guidarvi alla comprensione del tutto.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>