Street Fighter x Tekken Gauntlet, un picchiaduro gratuito per il nostro iPad

L'anno 2012 è stato un vero tesoro per tutti gli amanti del genere dei picchiaduro per i per i dispositivi mobile: l'uscita di giochi come Soul Calibur e di Street Fighter x Tekken sono stati sicuramente apprezzatissimi da molti videogiocatori su comparto mobile Apple. Per chi, però, non è proprio appassionato del genere e vorrebbe avere prima qualcosa di gratuito da provare per poi decidere se acquistare o meno un titolo a pagamento, ecco che compare su App Store Street Fighter x Tekken Gauntlet, che non è una demo dell'altro gioco (ovvero come l'altro ma con meno battaglie) ma qualcosa di nuovo che potrà essere apprezzato anche da chi già possiede Street Fighter x Tekken.

In questo titolo dovremo infatti impersonare uno tra due personaggi, Ryu e Kazuya, scegliendo tra uno dei due giochi “base”, per proseguire combattendo cercando di arrivare il più lontani possibile dal punto di partenza: avremo in tutto 30 secondi, ma guadagneremo del tempo sconfiggendo i vari nemici che incontreremo e in base al punteggio ottenuto andremo a classificarci nella classifica globale, come unico scopo del gioco. Il download è gratuito, e vi consentirà allo stesso tempo di divertivi ma anche di scegliere se acquistare il titolo originale.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>