GTA Vice City, il capolavoro Rockstar finalmente su iPad

Tanti lo aspettavano fin dallo scorso anno, e finalmente, dopo 10 anni dall’uscita originale su PS2, GTA Vice City è finalmente arrivato su iPad, ad un prezzo un po’ alto rispetto alla media dei giochi presenti su App Store, ma che vale sicuramente quello che costa: andiamo a vedere il perché.

Il comparto grafico è quello del gioco originale, non è il massimo su iPad visto che abbiamo giochi (Infinity Blade 2, Batman) dalla grafica migliore, ma gli sviluppatori hanno cercato di mantenere quanto più possibile la grafica originale (il gioco è compatibile anche con iPad 1); anche le missioni sono le stesse, senza aggiunte ma allo stesso tempo senza rimozioni, in altissimo numero come nel gioco originale, e la vostra avventura con Tommy Vercetti, il protagonista del gioco, potrebbe durare anche diversi mesi.

Da sottolineare la bellezza anche della colonna sonora, molto famosa e di sicuro impatto, tutta in stile anni 80, anni in cui il gioco è ambientato; se volete, però, potrete creare anche una vostra playlist musicale con le canzoni che possedete sul vostro iPad.

Probabilmente l’unica cosa da dire è sul sistema di controllo, che non è impreciso, ma l’eccessiva pesantezza e la troppa grandezza dello schermo non è proprio ottimale, tanto che consigliamo, se lo avete acquistato, di provare il titolo su iPad Mini, per un’esperienza di gioco ancora migliore.

Grand Theft Auto: Vice City (AppStore Link)
Grand Theft Auto: Vice City
Giochi, Azione, Intrattenimento, Avventura
Voto in App Store: 4.22487 / 5 (378 voti totali)
5.49 €Scarica da App Store

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>