Sn0wBreeze 2.3b1 rilasciato per eseguire il jailbreak di iOS 4.3

iH8snOw, noto sviluppatore nella community del jailbreak, ha da poco rilasciato la versione 2.3 beta 1 di SnOwBreeze, software per Windows in grado di eseguire il jailbreak dei nostri iDevices attraverso la creazione di un custom firmware che ci consentirà di effettuare il jailbreak di iOS 4.3.

iH8snOw ha sottolineato che questa si tratta ancora di una versione beta, e può quindi avere bugs (per esempio potrebbe non funzionare MobileSubstrate) e problemi di incompatibilità con iOS 4.3. Pertanto si consiglia l’utilizzo del tool ai soli sviluppatori ed agli utenti esperti.

SnOwBreeze effettuerà un jailbreak di tipo tethered e sarà necessario l’utilizzo dell’utility iBooty, inclusa nell’archivio Zip insieme a SnOwBreeze.

Questo nuovo aggiornamento ha anche la possibilità di aggiornare il proprio dispositivo ad iOS 4.3 preservando la Baseband, un’operazione molto importante per tutti coloro in possesso di un dispositivo straniero, e quindi SIM-locked.

La nuova versione di SnOwBreeze è scaricabile da qui.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>