Smart Cargo aggiunge un vano portaoggetti al vostro iPad

smart cargo

Un nuovo progetto Kickstarter si propone come il primo vano portaoggetti on board per iPad. Creato da Dotan Saguy, Smart Cargo si unisce magneticamente alla Smart Cover del tablet e fornisce un utile spazio per conservare piccoli accessori come il connettore lightning e altro ancora.

Saguy ha dichiarato che lo Smart Cargo è stato progettato per mantenere l’iPad “elegante e minimalista, pur fornendo un po’ di spazio on board per conservare gli accessori”. L’accessorio ha anche una funzionalità aggiuntiva: funge da impugnatura ergonomica, aspetto che Saguy ha definito un inatteso “colpo di fortuna”.

L’idea è immediatamente piaciuta agli utenti, che in pochi giorni hanno interamente coperto la richiesta di finanziamento. Tutte le offerte promozionali da 15 dollari sono immediatamente andate esaurite, per cui potrete ottenere uno Smart Cargo solo con una donazione di 20 dollari o superiori.

Il progetto Kickstarter verrà chiuso il 9 agosto e le spedizioni inizieranno nel mese di ottobre. Dopo l’uscita, Smart Cargo potrà essere acquistato al prezzo di 30 dollari più spese di spedizione.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>