Smart Cable, il cavo per trasferire file da iPhone a iPad

Con Smart Cable potrete finalmente ovviare a tutti i problemi di trasferimento tra i vostri device Apple: prodotto dalla DM&S finalmente avrete il cavetto utile per il trasferimento dei dati da iPhone a iPad senza alcuna problematica o installazione di applicazioni di terza parte. Dotato, infatti, di una propria tecnologia interna permette il trasferimento stabile e diretto di foto e video da iPad, iPhone, iPod Touch a qualsiasi dei tre device appena citati.

Il cavo va semplicemente inserito nelle rispettive entrate del dock e vi eviterà di dover usare necessariamente il computer per effettuare il trasferimento da un iPad a un iPhone, passando necessariamente da iTunes o da iCloud: connessi i due estremi dei due supporti tecnologici di Cupertino comparirà sul device ricevente, che verrà riconosciuto dall’inserimento dell’apposito ingresso, l’intera videata delle foto e dei video che potete trasferire. A quel punto non vi resta che selezionare tramite il touchscreen, ovviamente, il singolo elemento o eventualmente più di uno e poi avviare il trasferimento tramite il tasto appositamente previsto per la funzione.

La lunghezza del cavo di 56 centimetri ed è disponibile in due colori diversi: il costo di vendita è di 19,90 euro e viene attualmente venduto negli Apple Premium Resellers.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>