Sleep Well, non vedrete l’ora di svegliarvi con l’iPad

Avete problemi nello svegliarvi o nell’addormentarvi? Magari quando vi recate a letto la sera siete carichi di pensieri e l’ansia vi oprrime e la mattina vi svegliate puntualmente con un giramento di testa o con un’aureola di dolori intorno alle tempie? Uno dei tanti modi per curare quest’aspetto è sicuramente chiedere aiuto ad uno specialista, nel caso in cui si trattasse di una consuetudine abbastanza gravosa, ma nel caso in cui dovesse trattarsi esclusivamente di un problema passeggero e soprattutto dovuto all’ansia c’è un modo semplice per curarlo: la musica.

Con Sleep Well, applicazione che in questi giorni è stata scontata e viene ceduta gratuitamente sull’App Store, avrete la possibilità di risolvere tutti i vostri problemi del dormire. Avrete due modalità principali, ovvero quella di risveglio e quella per addormentarvi: ognuna verrà accompagnata da una determinata melodia, da voi scelta, ma per quanto riguarda la seconda fase, che cronologicamente arriva prima, sarà disponibile solo il rumore del mare. Potrete ovviamente inserire l’orario di sveglia, così da programmare un vero e proprio risveglio tranquillo, magari col canto degli uccellini nel bosco. Oltre a programmare la sveglia potrete anche decidere l’intervallo regolare di tempo per ripeterla, nel caso in cui non vogliate alzarvi al primo richiamo, e avrete anche la possibilità di fare uno Snooze, ovvero rinviare l’alzata.

L’applicazione registra tutti i vostri movimenti e nel caso in cui dovesse fare uno Snooze registrerà che quel giorno avete avuto bisogno di dormire di più. Settimana per settimana potrete così vedere le statistiche riguardanti il vostro sonno e appuntare anche delle note sullo stesso.

Sleep Well Alarm HD; Intelligent Alarm Clock (AppStore Link)
Sleep Well Alarm HD; Intelligent Alarm Clock
Utility, Produttività
Voto in App Store: 4 / 5 (1 voti totali)
gratisScarica da App Store


2 Comments

  1. 2

    Io l’ho scaricata per l’iPhone sarebbe eccezionale ma mi atterra la batteria in mezza gg!!! Che peccato

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>