Sky dichiara guerra ad ILIAD: lancia la sua nuova offerta e lo fa prendendosi i suoi clienti | Costi, promozioni, copertura ed esclusiva per quelli già clienti

unione sky fastweb
L’inaspettata unione tra Sky e Fastweb – www.iPaddisti.it

E’ guerra tra i gestori italiani. SKY lancia una nuova offerta e toglie la corona al gestore più in voga al momento, Iliad. 

SKY sta per lanciare il suo gestore mobile. Le novità saranno tantissime, ma come reagiranno gli altri gestori all’entrata in scena di SKY Mobile?

La tanto chiacchierata unione tra Fastweb e SKY sta facendo davvero scalpore. Pare proprio che questi due gestori si siano uniti per dar vita ad una novità che spaventa molto gli altri gestori di telefonia mobile.

Ciò di cui parleremo è una novità non ancora ufficializzata dalle due aziende. E’ una semplice anteprima che, probabilmente arriverà al lancio definitivo proprio durante il 2024.

Ci sono ancora molte cose pensare sia dal punto di vista amministrativo che a livello di promozioni ma, i rumors sono convinti del fatto che questa nuova unione rappresenterà una vera e propria spina nel fianco per gli altri gestori già presenti sulla scena italiana.

SKY Mobile, quali saranno le novità del 2024?

Ci ritroviamo, quindi, davanti ad una notizia davvero appetitosa. Ma cosa diranno mai gli altri gestori? Possiamo già dire che con tutte le probabilità il debutto di SKY Mobile farà tanto parlare il gestore Iliad in quale mostra i primi segni di incertezza dovuti alla paura di vedersi sfuggire tutti i suoi clienti che negli anni ha acquisito. Secondo quanto annunciato sul web, è probabile che le prime offerte lanciate dal gestore, saranno venduti con una sorta di bundle. Sarà, perciò, possibile accedervi solo se si accettano delle offerte combo con altri prodotti SKY. Esclusa, quindi, per il momento la possibilità di poter accedere alle offerte singole del gestore. Tuttavia, le offerte saranno davvero ricche, si parla di 5G, prezzi molto bassi, e occhio di riguardo ai clienti più fedeli. Insomma, tutte novità che gli italiani attendono con molta ansia.

nuovo gestore
Nuovo gestore mobile in arrivo per il mese di marzo – www.iPaddisti.it

Data di lancio del nuovo gestore mobile

Come affermato in precedenza, non abbiamo notizie certe circa la probabile data d’uscita del nuovo gestore. Alcuni rumors affermano che la possibile data possa inserirsi nei primi 15 giorni di marzo. Purtroppo, né Fastweb, né SKY hanno professato parola, quindi nessuna certezza in merito al lancio. Data di esordio a parte, questa novità si presenta come una vera e propria rivoluzione che, sicuramente, cambierà il mercato dei gestori italiani. Iliad, ho. Mobile, Kena, Lycamobile, Very, TIM, WindTre, Vodafone e gli altri gestori italiani, dovranno quindi ripensare nuovi piani per attrarre a sé i clienti.