Siri Eyes Free sale a bordo delle vetture Honda Accord, Acura RDX e ILX

Siri Eyes Free sale a bordo delle vetture Honda

La nota casa automobilistica giapponese ha fatto sapere che nel corso di qeust’anno inizierà ad essere supportato Siri Eyes Free all’interno di alcune vetture Honda.

In dettaglio, le vetture interessate al supporto di Siri Eyes Free sono le Honda Accord, Acura RDX e ILX. Non è da escludere che in futuro tale supporto venga esteso a tanti altri modelli.

Vicki Poponi, assistant vice president della divisione americana di Honda, ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:

“L’iPhone (ma Siri è supportato senza problemi anche dall’iPad 4 ndr) è ormai talmente integrato nella vita della gente che questi continuano a usarlo nell’auto. Offrire ai possessori di Honda e Acura l’uso della modalità Free Eyes di Siri attraverso il Bluetooth è un’opportunità incredibile per dare una connettività di nuova generazione e per venire incontro alle necessità dei nostri clienti.”

Un paio di settimane fa vi avevamo riportato che anche Hyundai ha deciso di supportare Siri Eyes Free in alcune sue vetture. Oltre a Hyundai e Hondai, troviamo BMW, Mercedes-Benz, Land Rover, Jaguar, Audi, Toyota, Chrysler e General Motors. Insomma, il supporto è in continua crescita, e si tratta di una cosa assolutamente positiva per la sicurezza stradale.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>