ShowYou, modo semplice per condividere video col vostro iPad

Condividere i propri video con gli amici grazie a ShowYou non è più un problema: compatibile con iPad, ma fondamentalmente universale e quindi disponibile anche per iPhone, potrete sfogliare tutti i video dei vostri amici di Facebook o Twitter con una griglia bidimensionale intuitiva e di buona fattura. Potrete gestire la griglia personalizzandola al meglio e nel caso in cui abbiate un amico che utilizza l’applicazione come voi, potrete anche seguire i loro canali ufficiali, come ad esempio il Reddit TV o il Daily Show.

Le caratteristiche dell’applicazione vi permettono di condividere fino a 1000 video, di cercare, tramite la funzione search, tra tutti i video dei vostri amici quello che ritenete più interessante e anche salvarli per poi vederli in seguito, con la funzionalità “Guarda più tardi”. Sarà possibile poi anche lo streaming con Apple TV o Airplay, così da poter vedere i video anche tramite il vostro televisore. Per condividere un video su Showyou basterà, poi, avere l’applicazione installata e premere su “mi piace” nel caso in cui siate su Facebook o retwittare nel caso siate su Twitter.

ShowYou, infine, è completamente gratuita, così da poter essere fruibile a tutti e a disposizione dei più.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>